Lexus LM: arriverà anche in Europa il supervan da far guidare allo chaffeur [VIDEO]

Pubblicità
Lexus ha presentato la nuova monovolume di lusso LM e per l’autunno di quest’anno, arriverà in Europa
27 aprile 2023

Qualche giorno fa, Lexus ha presentato la nuova generazione della monovolume LM, equipaggiata con una motorizzazione Full-Hybrid da 250 Cv

La monovolume di lusso deriva dalla Toyota Alphard ed è sviluppata sulla piattaforma modulare GA-K. Nella parte anteriore è presente una grande griglia frontale che si estende per tutta l’ampiezza del paraurti e complessivamente, le linee della vettura sono decisamente sviluppate per un pubblico asiatico.

Secondo le dichiarazioni del costruttore, il prossimo autunno sarà importata sul mercato europeo e grazie ad un passo di 3.000 mm, gli interni offrono molto spazio a bordo.

Interni Lexus LM
Interni Lexus LM

Lexus ha previsto una versione a quattro posti (disponibile anche a sette) che si caratterizza per un abitacolo che punta sicuramente al comfort. Infatti, la parte posteriore sembra essere quella di un piccolo jet privato e per non farsi mancare nulla, è presente un maxi schermo da 48 pollici posizionato davanti ai passeggeri e abbinato a un impianto audio Mark Levinson 3D con 23 diffusori. 

Infine, per quanto riguarda le motorizzazioni, in Europa sarà offerta solo esclusivamente il powertrain Full-Hybrid che abbina il motore benzina da 2.5 litri a ciclo Atkinson con i motori elettrici (lo stesso presente sui Suv NX e RX). 

Argomenti

Pubblicità