Ligier Myli, concorrente della Citroen AMI: Frandroid l'ha provata

Ligier Myli, concorrente della Citroen AMI: Frandroid l'ha provata
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Vediamo cosa ne pensano nel loro provato
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
28 aprile 2023

Ligier è pronta a stupire tutti con la sua Myli, auto senza patente (guidabile dai 14 anni) che punta a concorrere con la Citroen AMI. La vettura, testata da Frandroid, ha ricevuto una valutazione positiva in quanto si tratta di una vettura ecologica e economica.

Il design viene giudicato piacevole e moderno, ma con alcuni dettagli che potrebbero essere migliorati. Le prestazioni vengono considerate soddisfacenti per un'auto urbana, ma la velocità massima di 45 km/h potrebbe risultare limitante in alcune situazioni.

La Ligier Myli è disponibile in due versioni: una con una potenza di 4 kW e un'autonomia di 70 km, e l'altra con una potenza di 8 kW e un'autonomia di 120 km.

In termini di comfort, la recensione nota che l'auto è piuttosto rumorosa e che le sospensioni potrebbero essere migliorate. Tuttavia, l'interno è spazioso e offre un buon livello di comfort per guidatore e passeggero. Infine, il prezzo della Ligier Myli viene giudicato competitivo rispetto alla Citroen Ami, con una cifra di partenza di circa 10.000 euro.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now