Madonna (contagiata e guarita) gira in macchina liberamente, No mascherina e aria nei capelli: tanto ha gli anticorpi [Video]

Pubblicità
La star della musica americana, anche se over60, si dice pronta a fare un bel giro in macchina con finestrino abbassato respirando l'aria (europea) liberamente
2 maggio 2020

A molti amanti dell'auto e della guida, manca non solo la libertà di muoversi ma anche quella di avere tra le mani i comandi di una bella vettura, magari sportiva di quelle che fa sentire a tutto il corpo le sensazioni di reattività dinamica. Bene, una nota voce americana dice che ora basta, andrà proprio a farsi un bel giro libero in macchina adesso. Quarantena e lockdown bastano così.

Non è un pilota della serie Nascar, o un giovane erede irresponsabile degli Andretti, ma la cantante Madonna. Esatto, proprio lei che, pur sempre brava a muoversi sul palco, ha comunque superato i 60 anni e sarebbe in "fascia protetta".

In un video sui propri canali social, la cantante che ha fatto scandalo e furore dagli anni Ottanta in poi, ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus, prima. Poi, dopo aver spiegato che secondo la misurazione degli anticorpi può ora ritenersi immune (fatto questo abbastanza relativo, secondo molti medici) l'annuncio che piace ai rappresentanti della filiera automotive. 

Non un classico "vado a correre" o "a farmi un bagno in mare" e nemmeno la prossima data di un'esibizione (Madonna è in Portogallo attualmente); ma un semplice: “Domani farò un lungo viaggio in macchina e abbasserò i finestrini, respirerò l’aria Covid-19 sperando che il sole splenda”.

In passato, nel suo periodo inglese, Madonna usò una Mini Cooper S. Non sappiamo quale vettura usi in questo "trasgressivo ventiventi tour" per le strade durante la pandemia. In ogni caso gli hashtag che accompagnano la video dichiarazione, fatta davanti a una scrivania con tanto di macchina da scrivere, sono  e .

Argomenti

Pubblicità