Manager Google regala Ferrari FXX K alla moglie

Manager Google regala Ferrari FXX K alla moglie
Pubblicità
Benjamin Sloss, manager di alto rango di Google, ha regalato alla moglie in occasione del suo compleanno una Ferrari FXX K. Decisamente meglio del classico diamante
2 settembre 2015

I regali di compleanno, devono lasciare a bocca aperta chi li riceve. Quando nel tuo parco auto hai già una LaFerrari, una McLaren 12C Spider, una Ford Raptor, una McLaren F1 ed una 458 Speciale, sai già che tua moglie, molto probabilmente, non si accontenterà della classica scatola di cioccolatini, o del mazzo di rose o della cena a lume di candela.

 

Così, Benjamin Sloss, manager di alto livello di Google, ha deciso di stupire la propria consorte. Chiamati a Fiorano per girare in pista a bordo della loro Ferrari 599 XX, Sloss ha fatto svelare a Christine il suo regalo di compleanno: una FXX K nuova fiammante.

 

Versione realizzata in tiratura limitata della celeberrima ed ultima hypercar prodotta in ordine di tempo a Maranello, la FXX K nasce unicamente per uso puramente pistaiolo. Dal propulsore ibrido, composto da un V12 da 6.2 litri e da un comparto elettrico, i tecnici della rossa sono stati capaci di realizzare un'unità motrice capace di raggiungere una potenza complessiva di 1.050 cavalli ed oltre 900 Nm di coppia.

 

Visibile la contentezza della donna, che si è subito lanciata in pista con il motore a pieni regimi. Un diamante sarà pure “per sempre”, ma una Ferrari emoziona di più...

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...