Parigi 2012

Maserati GranCabrio MC

-

Debutterà in società a Parigi la Maserati GranCabrio MC, vettura concepita per completare la gamma delle “scoperte” del Tridente e per coniugare le alte prestazioni allo stile delle vetture modenesi

Maserati GranCabrio MC

Debutterà in società in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Parigi la Maserati GranCabrio MC, vettura concepita per completare la gamma delle “scoperte” del Tridente e per coniugare le alte prestazioni allo stile delle vetture modenesi.

Ispirata alla GranTurismo MC Stradale, che ha avuto un forte apprezzamento da parte della clientela per le sua caratteristiche “corsaiole” adattate all’uso stradale, la nuova GranCabrio MC ha un aspetto sportivo pur mantenendo le doti e caratteristiche di una gran tourer e presenta a bordo lo spazio per quattro persone.

La vettura, più lunga di 48 millimetri rispetto alla GranCabrio e GranCabrio Sport è caratterizzata da un frontale, ispirato direttamente alla MC Stradale, che utilizza un profilo studiato per ottimizzare i flussi e la deportanza aerodinamica che sono diversi, rispetto alle altre versioni della GranCabrio, a causa della maggiore lunghezza vettura e delle altre appendici aerodinamiche presenti nella parte posteriore.

Quest'ultima è caratterizzata dal grande spoiler, per un miglior carico deportante alle alte velocità. All’interno dello stesso, integrato nel baule, è presente la terza luce dello stop. Proposto nella versione standard con lo stesso colore della carrozzeria è anche disponibile, nell’ambito dei vari pacchetti di personalizzazione della vettura, con finitura in carbonio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Maserati GranCabrio
Modelli top Maserati
Maggiori info
Maserati