Maserati GranCabrio MC

Maserati GranCabrio MC
Pubblicità
Debutterà in società a Parigi la Maserati GranCabrio MC, vettura concepita per completare la gamma delle “scoperte” del Tridente e per coniugare le alte prestazioni allo stile delle vetture modenesi
24 settembre 2012

Debutterà in società in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Parigi la Maserati GranCabrio MC, vettura concepita per completare la gamma delle “scoperte” del Tridente e per coniugare le alte prestazioni allo stile delle vetture modenesi.

Ispirata alla GranTurismo MC Stradale, che ha avuto un forte apprezzamento da parte della clientela per le sua caratteristiche “corsaiole” adattate all’uso stradale, la nuova GranCabrio MC ha un aspetto sportivo pur mantenendo le doti e caratteristiche di una gran tourer e presenta a bordo lo spazio per quattro persone.

La vettura, più lunga di 48 millimetri rispetto alla GranCabrio e GranCabrio Sport è caratterizzata da un frontale, ispirato direttamente alla MC Stradale, che utilizza un profilo studiato per ottimizzare i flussi e la deportanza aerodinamica che sono diversi, rispetto alle altre versioni della GranCabrio, a causa della maggiore lunghezza vettura e delle altre appendici aerodinamiche presenti nella parte posteriore.

Quest'ultima è caratterizzata dal grande spoiler, per un miglior carico deportante alle alte velocità. All’interno dello stesso, integrato nel baule, è presente la terza luce dello stop. Proposto nella versione standard con lo stesso colore della carrozzeria è anche disponibile, nell’ambito dei vari pacchetti di personalizzazione della vettura, con finitura in carbonio.

Pubblicità
Maserati Grancabrio
Maserati

Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena (MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it

  • Prezzo 235.800 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 497 cm
  • Larghezza 196 cm
  • Altezza 137 cm
  • Bagagliaio da 131
    a 172 dm3
  • Peso 1.895 Kg
  • Segmento Cabrio
Maserati

Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena (MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it