eventi

Maserati GranSport Contemporary Classic

-

Un allestimento esclusivo per una vettura senza tempo.

Maserati GranSport Contemporary Classic

La fulminea trasmissione Cambiocorsa e una linea che rievoca alcuni tratti inconfodibili delle grandi GT italiane degli anni Sessanta, le sospensioni a controllo elettronico e i raffinati rivestimenti in pelle realizzati con la cura per i dettagli che solo i migliori artigiani possono avere. La Maserati GranSport è davvero una sintesi perfetta di passato, presente e futuro: ce ne eravamo già resi conto in occasione del nostro test drive, ma ora la Casa italiana ha deciso di sottolineare ulteriomente questo concetto proponendo la propria granturismo in un allestimento particolarmente esclusivo, denominato appunto "Contemporary Classic".

Esteticamente gli interventi si limitato all'adozione di nuovi cerchi da 19 pollici con trattamento ball-polished ed effetto cromato, mentre le linee della GranSport sono rimaste invariate. Una scelta azzeccata, a nostro avviso, dal momento che già "di serie" la vettura costituisce un raro esempio di equilibrio tra sportività ed eleganza.

Particolare cura, invece, è stata posta all'abitacolo, che è rivestito interamente in pelle con specifiche rifiniture e tonalità in contrasto. Un ulteriore tocco di classe è quindi costituita dala strumentazione "Vintage",   con quadrante  azzurro,  e dal volante  in  pelle di disegno specifico.

Sono quattro le combinazioni di colori esterni-interni suggerite per la GranSport "Contemporary Classic": bianco con interni in cuoio e cadenino bianco, nero con inteni in cuoio e cadenino nero, verde con interni in cuoio e cadenino verde e infine rosso con interni neri e cadenino rosso.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Maserati GranSport
Modelli top Maserati
Maggiori info
Maserati