Maserati, il 20 febbraio alle 20.20 sarà svelato il nome della nuova sportiva

Pubblicità
Alle 20.20 del 20 febbraio Maserati rivelerà il nome della sua futura supersportiva
19 febbraio 2020

Un nome per segnare l'inizio di una nuova era: così Maserati in un teaser anticipa l'annuncio della denominazione della sua nuova vettura sportiva. L'appuntamento è per il 20 febbraio alle 20.20: una scelta non casuale, quella della casa del Tridente, visto che finora il modello inedito è stato contraddistinto dalla sigla MMXX; 2020 in numeri romani. 

Proprio questa sigla potrebbe rivelarsi il nome definitivo della nuova sportiva di casa Maserati, anche se è possibile che arrivi qualche sorpresa. Del modello inedito si sa che inizialmente sarà equipaggiato con un motore endotermico, ma più avanti sarà disponibile anche in versione elettrica.

Scelta, questa, che si inserisce perfettamente negli ambiziosi piani di elettrificazione del Tridente, che prenderanno il via con l'arrivo della Ghibli ibrida nel corso di quest'anno e si intensificheranno con il debutto delle prime full electric del marchio, le nuove GranTurismo e GranCabrio, nel 2021. Per ora, però, la sportiva dovrebbe essere equipaggiata con una versione potenziata e aggiornata del V6 2.9 biturbo Alfa Romeo di origine Ferrari, che dovrebbe superare di slancio i 600 CV.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now