Mazda 100 anni: special edition per tutta la gamma

Pubblicità
Mazda festeggia i 100 anni di storia con una versione special edition per tutta la gamma: colorazione dedicata, interni in rosso e targhette celebrative dentro e fuori
6 aprile 2020

1920 - 2020. Quest'anno Mazda compie 100 anni di storia. La Casa giapponese è sempre riuscita a distiunguersi dalla massa (qui il nostro servizio video dedicato) e anche in occasione di questo importante traguardo ha voluto premiare i clienti appassionati con un allestimento special edition dedicato a tutti i modelli in gamma.

La nuova MX-5 a fianco della Mazda R360
La nuova MX-5 a fianco della Mazda R360

Il secolo di Mazda

Come per la MX-5 Eunos Edition, che si ispira a un abbinamento del 1992, anche questa versione speciale si rifà al passato, ma ad un passato ancora più lontano. Stiamo parlando della R360 del 1960, la prima auto di Mazda. La caratteristica principale di questa Special Edition è la tinta esterna, nell'esclusivo bianco Snow Flake White Pearl Mica che, su alcuni modelli come la MX-5 o la MX-30 è affiancato dal tetto in rosso scuro. Inoltre, il logo del 100° anniversario viene riproposto sui poggiatesta, sui tappetini boreaux, sul portachiavi, sul coprimozzo e sul paraurti anteriore.

Il risultato è veramente unico e la cosa ancora più affascinante è che tutti i clienti Mazda posso avere un'auto celebrativa: in Giappone la distribuzione è già iniziata, mentre in Europa l'allestimento dedicato al secolo di storia arriverà in autunno 2020.

Pubblicità