news

Mazda MX-5 Eunos Edition: la spider torna "come era una volta"

-

Mazda presenta in esclusiva per il mercato francese una versione speciale della MX-5. La Eunos Edition riporta in vita il Marchio e un abbinamento di colori del 1992. Sarà prodotta in soli 110 esemplari

Quando si parla di un'auto del passato riprodotta in chiave moderna, il risultato è più che garantito. Anche queste volta, Mazda ha centrato l'obiettivo e ha voluto dar vita ad una versione speciale della mitica MX-5 per farla tornare... come una volta! Si chiama Eunos Edition, proprio come il nome del brand rimasto attivo solo fino al 1996 con cui è stata lanciata la spider in Giappone.

La Mazda MX-5 2020 Eunos Edition
La Mazda MX-5 2020 Eunos Edition

Esclusiva come in passato

Per riportare a galla lo spirito e il carattere della primissima MX-5, la Casa giapponese si è concetrata sui colori: infatti, la Eunos Edition è offerta nella tinta Jet Black con cerchi in lega Rays in abbinamento agli interni rivestiti in pelle nappa traforata color rosso. Un mix proposto in serie limitata anche negli anni '90. Questa nuova versione speciale sarà disponibile con il 2.0 benzina, cambio manuale o automatico, e verrà prodotta in soli 110 esemplari, contrassegnati da una targhetta sia sulla carrozzeria, sia sulla plancia dentro l'abitacolo. Purtroppo, Mazda ha deciso che la MX-5 Eunos Edition verrà commercializzata solo in Francia.

Gli interni in pelle rossa della Mazda MX-5 2020 Eunos Edition
Gli interni in pelle rossa della Mazda MX-5 2020 Eunos Edition

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mazda MX-5
Modelli top Mazda
Maggiori info
Mazda
  • Mazda Motor Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti, 105
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 062 932   http://www.mazda.it/