Mazda 3 2019, il video teaser della nuova generazione

Pubblicità
Mazda ha pubblicato un video dove annuncia l’arrivo della nuova 3: la vedremo in veste ufficiale a novembre, probabilmente al Salone di Los Angeles
17 ottobre 2018

È in arrivo la futura generazione della Mazda 3: la Casa giapponese ha mostrato un video teaser dove si vede qualche dettaglio del nuovo modello che verrà mostrato a novembre.

Derivata dalla concept

Le prime immagini riguardano la parte posteriore, che ricorda molto quella del prototipo Kai Concept (qui in video con il nostro MasterPilot), ha linee tondeggianti e un faro a LED con design in stile Mazda. Molto interessante anche la colorazione in Soul Red Crystal. Qualche secondo è dedicato anche alla fiancata: profilo pulito e 2 porte per lato.

Al termine del video si parla di “una nuova era”: quindi ci aspettiamo grandi sorprese da questo nuovo modello, che probabilmente arriverà in occasione del Salone di Los Angeles (in programma dal 30 novembre al 9 dicembre). Intanto aspettiamo di vedere se verranno pubblicati nuovi video della futura generazione della Mazda 3.

Un piccolo dettaglio della nuova Mazda 3
Un piccolo dettaglio della nuova Mazda 3
Pubblicità
Caricamento commenti...