nuovi pacchetti

Mazda MX-5 | Ecco i pacchetti CUP e DESIGN

-

In arrivo due nuovi pacchetti per modifiche ad assetto, estetica, aerodinamica ed interni a costi relativamente contenuti. Cup e Design con prezzi da 2.200 a 5.000 euro

Dopo averci preso gusto con la 30th Anniversary in Mazda hanno evidentemente deciso di fare concorrenza allo storico preparatore BBR nella rivisitazione in chiave sportiva della MX-5. Per la ND - quarta generazione del mito giapponese - da oggi sono disponibili due pacchetti sportivi pensati per estremizzare le doti di guida della spider più venduta al mondo.

Il primo, denominato Cup, costa 2.200 euro ed offre molle Eibach (-25 mm) cerchi BBS neri da 17" e scarico sportivo. Con 5.000 euro, invece, è disponibile il pacchetto Design che include un kit estetico con splitter, minigonne, spoiler posteriore (piccolo) verniciati in nero lucido. Anche gli interni sono stati oggetto di updates con l'arrivo di Alcantara per la finitura delle parti basse di cruscotto e pannelli porta.

Due le motorizzazioni disponibili in gamma, entrambe montate longitudinalmente dietro l'asse delle ruote anteriori (capolavoro): 1.5 da 131 CV e 2.0 recentemente portato a 184 CV.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mazda MX-5
Modelli top Mazda
Maggiori info
Mazda
  • Mazda Motor Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti, 105
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 062 932   http://www.mazda.it/