McLaren 570 GT: all'orizzonte la prima 2+2 di Woking

McLaren 570 GT: all'orizzonte la prima 2+2 di Woking
Pubblicità
Abbiamo avvistato la McLaren 570GT, la prima auto di Woking realizzata in configurazione 2+2
23 novembre 2015

McLaren, da sempre, ci ha abituato a realizzare vetture senza compromessi, sportive sin nel midollo. Per certi versi, è stata una rivoluzione la F1 GTR, dotata di tre sedili configurati a delta, con quello centrale più avanzato, pronto per raggiungere i comandi di guida.

 

Potrebbe essere in dirittura d'arrivo una macchina per certi versi storica per i colori McLaren. Si tratta della 570GT, prima auto della casa di Woking nata in configurazione 2+2. Dalle immagini carpite dai nostri vigili fotografi, possiamo scorgere sotto pesanti camuffamenti una versione più “rotonda” della celebre 570.

 

L'auto appare con un tettuccio più alto al retrotreno, qualità necessaria per accogliere i due passeggeri supplementari, unitamente a finestrini posteriori di dimensioni più generose.

 

Le specifiche tecniche dovrebbero rimanere inalterate rispetto alla versione originale: il V8 da 3.8 litri e 540 cavalli pare una certezza, su questa vettura. Una configurazione 2+2, infine, dovrebbe aumentare notevolmente l'utilizzo “per tutti i giorni” di questa McLaren. 

Argomenti

Pubblicità