McLaren 570S, arrivano le Design Editions

McLaren 570S, arrivano le Design Editions
Pubblicità
McLaren 570S diventa ancora più esclusiva grazie alle Design Editions, cinque pacchetti speciali per la personalizzazione della vettura della casa di Woking
24 novembre 2016

McLaren 570S diventa ancora più esclusiva grazie alle Design Editions, cinque pacchetti esclusivi in grado di portare la personalizzazione della vettura ad un livello ancora più evoluto grazie a nuove combinazioni di colori, rivestimenti e finiture nate dall'esperienza dei designer della casa di Woking. 

La firma di McLaren è presente su ogni elemento, selezionato e pensato per essere in perfetta sintonia con i colori e i materiali di alta qualità impiegati sulla 570S, come i pellami in nappa o l'Alcantara. Ciascun pacchetto è stato creato dai designer, armonizzando diversi elementi caratterizzanti, come il colore scelto per la carrozzeria, il tipo il disegno di cerchio ruota nonché la finitura; il tipo di scarico ed il colore delle pinze freni. Ai dettagli esterni della vettura si abbinano gli allestimenti interni. 

La Design Edition 1, ad esempio, vanta il corpo vettura in Vermillion Red con cerchi ruota a 5 raggi e finitura a taglio di diamante; lo scarico è di tipo Stealth, mentre le pinze dei freni rosse riprendono la cromia della verniciatura della carrozzeria. Il pacchetto By McLaren per gli interni presenta sedili in pelle con Alcantara e Nappa, una fascia alta in pelle Nappa Jet Black e la fascia bassa in pelle Nappa Red Apex, con cuciture a contrasto in Slate Grey e il volante in tinta a doppio colore e finitura McLaren in pelle per il cruscotto.

Le Design Edition sono disponibili al prezzo di 10.980 euro; si tratta di un risparmio rispetto alla scelta dei vari elementi, in precedenza ordinabili solo singolarmente per la McLaren 570S. A questi pacchetti è possibile aggiungere ulteriori opzioni, tra cui quelle in fibra di carbonio. 

Oltre al colore Vermillion Red, gli altri colori della carrozzeria disponibili per i 5 pacchetti delle Design Editions sono Onyx Black, Storm Grey, Ventura Orange e Silica White. Questi pacchetti Design Edition sono disponibili esclusivamente per la McLaren 570S; le prime consegne per gli ordini effettuati in queste settimane avverranno nel 2017.

Pubblicità
Caricamento commenti...