Medico fermato mentre si recava al lavoro: viaggiava contromano ubriaco

Medico fermato mentre si recava al lavoro: viaggiava contromano ubriaco
Pubblicità
  • di Automoto.it
Un medico dell'ospedale Sant'Anna di Pomezia è stato fermato dalla Polizia stradale mentre procedeva contromano sulla Pontina per recarsi al lavoro. L'uomo è risultato positivo all'alcooltest
  • di Automoto.it
29 novembre 2021

Ha rischiato di speronare una vettura della Polizia stradale di Aprilia mentre procedeva contromano sulla Pontina: protagonista di questa vicenda, come riporta Latina Oggi, è un medico dell'ospedale Sant'Anna di Pomezia, che si stava dirigendo sul luogo di lavoro, dove, secondo le prime ricostruzioni, stava per prendere servizio. I poliziotti hanno immediatamente fermato il conducente, e lo hanno sottoposto all'alcooltest, che ha dato esito positivo. E Il suo tasso alcolemico era molto più elevato del consentito. 

ll tasso alcolemico di 1,7 rilevato prevede la denuncia alla Procura, un'ammenda da 1.500 a 6.000 euro, arresto da 6 mesi a un anno e sospensione della patente da uno a due anni. Ma la vera scoperta riguarda le generalità dell'uomo, un medico che si stava dirigendo a prendere servizio in evidente - e comprovato - stato di alterazione. L'uomo è stato denunciato e potrebbe anche subire provvedimenti disciplinari da parte dell'ospedale in cui lavora. 

Argomenti

Pubblicità