Mercedes-Benz Certified: voglia di SUV per l'estate? Ecco la GLC, un affare GARANTITO! (ep. 3)

Pubblicità
in questo episodio dedicato all'usato certificato di Mercedes-Benz Certified, scopriamo una GLC e la promo "36 mesi di garanzia" valida per tutto Agosto
4 agosto 2022

 

Nel primo e secondo episodio dedicato a Merces-Benz Certified, abbiamo scoperto quanto è facile cercare una vettura sul portale ufficiale della casa, accedendo ad innumerevoli vantaggi in termini di controlli qualitativi e garanzia finale, proprio come una Mercedes.. (quasi) NUOVA.

Garanzia che può essere di 12, 24, 36 ed addirittura 48 mesi, grazie a centinaia di controlli previsti proprio dalla casa madre ed effettuati da tecnici della rete vendita. Mercedes-Benz che CERTIFICA e GARANTISCE, per ogni singola auto aderente al programma, ben 12 promesse:

1. Garanzia fino a 48 mesi 2. Assistenza Stradale in Europa 3. Prodotti Finanziari per l’acquisto 4. Permuta dell’usato 5. Servizi Connessi della vettura attivi 6. Auto Sostitutiva in caso di guasti 7. Chilometraggio Certificato dalla casa 8. Pacchetti di Manutenzione 9. 150 Controlli su ogni vettura 10. Consulenza Personalizzata 11. Digital Store assistito per la scelta dell’auto 12. Tagliando pre-consegna

La puntata di oggi è dedicata a Mercedes GLC, l'anima SUV della Classe C che abbiamo cercato nell'episodio precedente.

Grazie alle sue dimensioni e look accattivante, è una delle vetture più ambite della casa della stella. Ora, in vista della commercializzazione della nuova generazione, è il momento perfetto per cercare un usato garantito, anzi, SUPER GARANTITO.

Infatti, per tutto Agosto, è attiva una speciale promozione che vi fornirà 36 mesi di garanzia su tutte le vetture, anche se offerte sulla piattaforma con 12 o 24 mesi di garanzia ufficiale. Insomma, una promo imperdibile!

Pubblicità