Mercedes-Benz sponsor di Milano Moda Uomo 2012

Mercedes-Benz sponsor di Milano Moda Uomo 2012
Pubblicità
Anche per il 2012, Mercedes-Benz si conferma protagonista dei principali appuntamenti internazionali della moda e inaugura il nuovo anno con le sfilate di Milano Moda Uomo, organizzate dalla Camera Nazionale della Moda Italiana
13 gennaio 2012

Dal 14 al 17 gennaio, il capoluogo lombardo ospita le sfilate delle collezioni Moda Uomo autunno/inverno 2012, il più importante appuntamento internazionale riservato al pret-à-porter maschile. Mercedes-Benz si conferma sponsor di Milano Moda Uomo e partner della manifestazione milanese, sottolineando nuovamente il legame che lega la Stella ai principali eventi della moda internazionale. La vetture firmate dalla Stella assicureranno agli ospiti della kermesse un servizio di courtesy car.

L’automobile è l’espressione della propria identità e stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza Mercedes-Benz nel mondo della moda e del fashion. Uno stile in grado di sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare. Scegliere un'automobile è anche raccontare se stessi.

Da 125 anni Mercedes-Benz, interpreta lo stile in campo automobilistico ed è protagonista dei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Nel corso degli anni, la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato l’impegno nel campo della moda, a partire dalla Mercedes Australian Fashion Week nel 1996 e, successivamente, con la Mercedes-Benz Fashion Week New York nella primavera del 2001 e le Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, Los Angeles, Miami, Messico. Attualmente, Mercedes-Benz partecipa ad eventi di moda in 20 diversi Paesi, in tutti e cinque i continenti.

Pubblicità
Caricamento commenti...