novità

Mercedes Classe G 2019, ecco com'è fatta

-

A circa una decina di giorni dal lancio ufficiale dalla rete trapelano alcune immagini ufficiali della nuova Classe G

Mercedes Classe G 2019, ecco com'è fatta

Può capitare che accidentalmente vengano pubblicate/scappino le foto ufficiali di nuovi modelli prima della presentazione ufficiale da parte della casa e stavolta la 'vittima' è la nuove Mercedes Classe G, una delle auto più attese del prossimo salone di Las Vegas. 

Come vi avevamo anticipato i giorni scorsi, anche grazie al teaser rilasciato proprio da Stoccarda, la mission in questo caso era quella di mantenere vivi quanto più possibile il carattere, le linee e l'anima che hanno caratterizzato questa icona negli ultimi 25 anni. Le foto precedentemente pubblicate degli interni facevano capo alle maggiori differenze rispetto al modello precedente, che constavano comunque in un allineamento ai canoni moderni di Mercedes e tutto sommato rendevano l'ambiente interno più gradevole e semplice da fruire.

All'esterno possiamo finalmente dire che si tratta di alcuni tocchi di make up per la off road numero uno della stella. Con l'arrivo dei gruppi ottici che integrano la teconologia LED, assieme a una pulizia generale e finiture più accorte come la clandra e le griglie del paraurti anteriore. A rimarcare il DNA di questa vettura ci sono poi le forme squadrate dei passa ruota e l'incofondibile indicatore di direzione posizionato sulla carrozzeria sopra il faro anteriore. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe G
Maggiori info
Mercedes-Benz