Mercedes Classe G designo manufaktur Edition

Mercedes Classe G designo manufaktur Edition
Pubblicità
La sempreverde Gelandewagen, ma più sportiva e raffinata
11 maggio 2017

E' disponibile per le Mercedes Classe G nelle varianti G 350 d e G 500 il nuovo pacchetto designo manufaktur Edition che al prezzo rispettivamente di 15.520 e 12.590 euro raggruppa una serie di dotazioni che separatamente costerebbero al cliente il 24% in più.

Le Classe G designo manufaktur Edition si distinguono per i numerosi elementi di colore nero applicati sugli esterni, come i cerchi in lega leggera AMG a 5 razze con pneumatici 275/55 R19, gli inserti sulla modanatura di protezione esterna laterale, le tre lamelle nella mascherina del radiatore, i retrovisori esterni e la copertura della ruota di scorta, tutti verniciati in nero ossidiana. Tre le vernici disponibili: rosso magma designo, Mystic white bright designo e nero ossidiana.

Internamente la Mercedes Classe G designo manufaktur Edition è caratterizzata da dettagli sportivi in pelle nappa nera con cuciture decorative rosse come per il volante Performance AMG con corona bicolore in rosso classico/nero. Sono inoltre presenti elementi decorativi in nero pianoforte designo a contrasto con le cinture di sicurezza rosse. Completano il pacchetto le maniglie di sostegno nel padiglione in pelle nera e l’esclusiva targhetta ‘designo manufaktur Edition’ sulla consolle centrale.

La dotazione di serie di Classe G designo manufaktur Edition comprende anche pacchetto Exclusive (composto da pacchetto Comfort per i sedili, inclusi sedili anteriori Multicontour climatizzati, plancia rivestita in pelle,
modanature di accesso illuminate e padiglione interno designo in microfibra nera), pacchetto sportivo, incluso pacchetto di applicazioni in acciaio legato per gli esterni (predellini laterali a destra e sinistra, impianto di scarico sportivo (per G 500) e tappetini in velluto nero) e pacchetto elementi decorativi cromati, incluse le cornici cromate intorno a interruttore regolazione sedili e altoparlanti nelle porte anteriori nonché modanatura di accesso nel bagagliaio con scritta Mercedes-Benz).

Argomenti

Pubblicità
Mercedes-Benz Classe G
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 137.940
    a 313.700 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 482
    a 495 cm
  • Larghezza da 191
    a 210 cm
  • Altezza da 197
    a 204 cm
  • Bagagliaio da 454
    a 2.250 dm3
  • Peso da 2.451
    a 2.866 Kg
  • Segmento Pick-up, Suv e Fuoristrada
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it