Novità

Mercedes G63 AMG, ecco la versione con interni in legno da yacht

-

Lusso sfrenato per la Mercedes G63 AMG di Carlex Design: ispirata al mondo della nautica, presenta eleganti interni in legno

La Mercedes G63 AMG è già di per sé una vettura di lusso, ma Carlex Design ha alzato l'asticella dell'esclusività realizzandone una versione con interni in legno, di chiara ispirazione nautica. La G-Yachting Limited Edition - questo il nome della G63 modificata - presenta una carrozzeria bicolore, sui toni dell'argento e del nero; a rendere più massiccia la vettura pensano i generosi cerchi da 22".

Il bello però arriva nell'abitacolo, con diversi componenti di serie sosituiti con versioni ad hoc. Le versioni cromatiche disponibili sono due: una con nuance chiare, con sedili, consolle centrale e tetto bianchi, cruscotto argento e volante, plancia e pannelli delle portiere in legno chiaro, e l'altra dominata da colori scuri, con il marrone impiegato per sedili, cruscotto e cielo. Il bianco in questa versione è usato esclusivamente a contrasto del marrone per la consolle centrale, le portiere e la parte inferiore del cruscotto. 

Comune ad entrambe le varianti è lo spazio di carico in legno posto dietro ai sedili posteriori, così come il generoso logo G-Yachting, posto in rilievo sul cielo dell'abitacolo. Sotto il cofano è una garanzia il propulsore V8 di 4.0 litri della versione standard, capace di sviluppare fino a 584 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima. Il prezzo? Non è stato comunicato, ma, visto che la Mercedes G63 AMG standard parte da 150.000 euro, si può intuire che non si tratti di una cifra modica.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe G
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz