Mercedes SLK 2LOOK Edition

Mercedes SLK 2LOOK Edition
Pubblicità
Edizione speciale per la CC della Stella
21 marzo 2009

Mercedes svela una nuova versione speciale che impreziosisce ulteriormente la gamma SLK: la "2LOOK Edition". La nuova edizione speciale, dedicata agli appassionati di SLK più sportivi, è disponibile in quattro interessanti variazioni sulle tonalità del bianco e del nero. Gli interni, ulteriormente impreziositi dai rivestimenti in Nappa e materiali di elevata qualità, sono caratterizzati da una finitura bicolore in bianco e nero.

Attrazione degli opposti ed armonia nei contrasti: la nuova Mercedes-Benz SLK "2LOOK Edition" si caratterizza per finiture di altissima qualità ed un design audace, dedicato agli appassionati più giovani.
Le due tonalità dedicate al bianco, Bianco Calcite e l’esclusivo Mystic White designo, esaltano la purezza delle linee di SLK. L’esclusiva vernice designo, disponibile per soli 300 esemplari al mondo di SLK "2LOOK Edition", impreziosisce di riflessi madreperla il design del roadster Mercedes.

La vocazione sportiva del modello speciale è sottolineata dai cerchi in lega da 18 pollici e 5 doppie razze, disponibili con una finitura lucida in Argento Titanio e Chrome Shadow (pneumatici anteriori 225/40 R18 e posteriori 245/35 R18).
La firma dell’edizione speciale “2LOOKEdition” impreziosisce il profilo laterale della vettura ed il frangivento trasparente posizionato dietro i poggiatesta.

Anche gli interni della nuova SLK 2LOOK Edition sono caratterizzati dall’affascinante contrasto dei colori bianco e nero. I sedili sportivi sono rivestiti in Nappa con cuciture sportive a contrasto: i pannelli centrali del sedile sono realizzati in bianco, le imbottiture laterali in nero. Anche le portiere ed il bracciolo centrale, realizzati in pelle di grande qualità, interpretano l’affascinante contrasto. Cuciture di qualità artigianale caratterizzano le superfici in pelle, confermando l'unicità di questa edizione speciale.

Anche il volante multifunzione in Nappa nera presenta cuciture sportive in bianco, mentre gli inserti in lega della plancia sono stati realizzati con una speciale finitura bianca. I profili dei tappetini, con logo “2LOOKEdition”, sono in color bianco.
La “2LOOK Edition”, disponibile da marzo sul mercato italiano esclusivamente in versione SLK 200 Kompressor, viene proposta ad un prezzo vantaggioso rispetto alla completa ed esclusiva dotazione di serie.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Mercedes-Benz SLK
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 30.962
    a 87.200 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza da 400
    a 414 cm
  • Larghezza da 171
    a 181 cm
  • Altezza da 126
    a 130 cm
  • Bagagliaio 300 dm3
  • Peso da 1.270
    a 1.610 Kg
  • Segmento Cabrio
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it