Mercedes Viano Pearl Vision

Mercedes Viano Pearl Vision
Pubblicità
Sarà mostrata al prossimo Salone di Francoforte un inedito allestimento speciale della più voluminosa delle MPV nel listino della Stella. Rivestimenti in pelle, finiture in legno ed impianto audio da 1.320 Watt
29 luglio 2011

 

La prima delle novità Mercedes annunciate per il Salone di Francoforte non fa parte della famiglia delle piccole della Stella.
 
Nell'attesa di conoscere quali saranno le caratteristiche della nuova Classe A, che a 14 anni di distanza dal primo modello si appresta a cambiare "filosofia di vita" passando da MPV compatta ad una più giovanile linea a due volumi, da Stoccarda arriverà una inedito studio basato sulla più voluminosa delle monovolumi oggi in listino Mercedes.
 
Parliamo della nuova Viano Pearl Vision, pensata per declinare tutta la classe e l'eleganza di una ammiraglia come la Classe S in un volume decisamente più ampio e ricco di possibilità in termini di dotazioni.
 
Dotata di sedili rivestiti in pelle bianco/grigio e di pavimento in legno, l'interno della vettura sfoggia numerosi elementi in alluminio spazzolato pensati per rendere ancor più raffinato l'ambiente. Non mancano i finestrini oscurati, un sistema audio completo firmato dalla scandinava Bang&Olufsen da 1.320 W e 18 altoparlanti oltre che il sistema di connettività internet wi-fi.
 
Dipinto di un interessante grigio perlato, il Mercedes Viano Pearl Concept utilizza gruppi ottici di chiara ispirazione Classe S, in particolar modo per quanto concerne l'architettura interna che prevede un fascio di led oltre che numerose funzionalità studiate per illuminare nella migliore delle maniere la strada.
 
Non si parla, per il momento, di commercializzazione e quindi nemmeno di prezzi di listino.
Pubblicità