MG Cyberster spider: in Cina si lasciano scappare le foto definitive

MG Cyberster spider: in Cina si lasciano scappare le foto definitive
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Nonostante tutto, sarà comunque elettrica
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
12 aprile 2023

Si chiama Cyberster, è della MG e sembra molto più vicina ai vecchi modelli del brand che ai nuovi: parliamo di un'auto sportiva elettrica la cui anteprima è stata presentata nel 2022, ma di cui non si è saputo molto da allora. Tuttavia, un documento presentato al Ministero dell'Industria e delle Tecnologie dell'Informazione della Cina fornisce molte informazioni tecniche sulla vettura.

Questa Cyberster ha un motore elettrico anteriore con una potenza nominale di 101 CV e 201 CV di picco di potenza. Sul retro, il motore produce normalmente 215 CV e un massimo di 335 CV.

La velocità massima dell'auto è di 200 km/h e le dimensioni fisiche sono 4.535 x 1.913 x 1.329 mm, con un peso di 1.985 kg. Per quanto riguarda lo stile estetico dell'auto, infine, la vettura mostra un design moderno con linee nitide e una forma aerodinamica.

Non sappiamo ancora quando uscirà questa vettura, ma già vedendola così possiamo certamente rifarci gli occhi, avendo ricevuto indirettamente la conferma che MG continuerà a omaggiare il suo stile passato, a prescindere dalle nuove auto che annuncerà.

Pubblicità