MG One: anche per l'Europa il nuovo modello cinese?

MG One: anche per l'Europa il nuovo modello cinese?
Pubblicità
Marca e modello accattivanti nel nome, per un nuovo SUV cinese oltre i 4,5 metri che potrà essere anche ibrido e commercializzato in UE
7 agosto 2021

Piano a gasarvi anzianetti, quando leggete nuova MG One si tratta di un mezzo SUV fatto in Cina con il glorioso marchio britannico. E' lungo più di 4,5 metri e potrebbe rivaleggiare con il Renault Arkana, tanto per intendersi e parlare di veicoli di segmento simile.

Niente sportiva, niente coupé, niente cabriolet. Un prodotto moderno che ha molte meno manutenzioni di quei ferri del secolo scorso e in Cina arriva già entro settembre. Poi è molto probabile lo si veda anche in Europa, in due versioni che oggi purtroppo sanno un po' di Covid nel nome: la Beta e la Alpha.

Look accattivante, per essere cinese (e infatti i veri designar saranno dei team internazionali) con un motore ufficializzato al momento che è 1.5 turbo benzina, da 178 CV, volendo con cambio robotizzato a doppia frizione. La piattaforma Sigma (giustamente....) su cui è basata la MG One prevede anche motorizzazioni ibride o elettriche.

Pubblicità
Caricamento commenti...