Michael Schumacher respira da solo? La Kehm smentisce

Michael Schumacher respira da solo? La Kehm smentisce
Pubblicità
La portavoce ufficiale di Michael Schumacher, Sabine Kehm, ha smentito la notizia che voleva il tedesco capace di autonome funzioni polmonari
7 marzo 2014

E' sempre difficile cercare di capire quali siano realmente le condizioni di salute di Michael Schumacher, in quanto le informazioni che fuoriescono dall'Ospedale di Grenoble sono sempre sempre, sussurrate, frammentarie.

Per stessa ammissione di Sabine Kehm, manager del 7 volte Campione del Mondo di Formula 1, le condizioni del tedesco rimangono gravi e i rischi non sono scongiurati, anche se Michael si può sostanzialmente definire fuori pericolo, in quanto il suo stato non sarebbe più così delicato come in un primo momento.

Alcune indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, ipotizzavano infatti che il tedesco starebbe ora respirando autonomamente. La smentita è però arrivata da Sabine Kehm, sua portavoce ufficiale, la quale ha dichiarato che «Schumacher si trova al momento, come nei mesi ad ora trascorsi, in una fase di risveglio, presentando quindi una situazione clinica al momento immutata. Tutte le informazioni mediche non confermate dallo staff medico devono essere ritenute infondate».

In un clima di cauto ottimismo però «La famiglia ripone la piena fiducia nel personale medico dell'Ospedale di Grenoble e continua a credere nella ripresa di Michael».

Pubblicità