Milan Games Week: la Mercedes cerca talenti il 26 novembre

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Dal 25 al 27 torna insieme ai Mkers
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
23 novembre 2022

Dal 25 al 27 novembre, Mercedes-Benz Italia e Mkers tornano alla Milan Games Week, evento gaming e esport che ospita ogni anno migliaia di visitatori. L'area espositiva Stella permetterà di vedere il binomio Mercedes-Benz e Mkers lavorare di nuovo con attività congiunte.

All’interno dello stand gli appassionati di eSport potranno sfidarsi a bordo di due coinvolgenti simulatori, oltre a scoprire le ultime novità dei titoli racing da console. Inoltre, il team HR di Mercedes-Benz Italia ha dedicato uno spazio ai giovani che sognano di entrare nel mondo della Stella: esclusivamente nella giornata del 26, infatti, gli HR Advisors di Mercedes-Benz Italia offriranno ai giovani presenti all’evento un incontro individuale, utile a sviluppare il proprio personal branding. Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia, ha detto:

"Gli eventi legati agli eSport, al pari dei più importanti appuntamenti sportivi, fanno registrare il tutto esaurito nelle grandi arene internazionali. La nostra presenza in questo contesto è ormai affermata da diversi anni, sia a livello locale che internazionale, e ci permette di aprire una porta di accesso verso nuovi potenziali target, entrando in contatto con una grande community, unita da passione e coinvolgente entusiasmo."

Daniela Paliotta, HR Director di Mercedes-Benz Italia, ha proseguito: "La brand experience rappresenta un elemento fondamentale della customer journey, ma anche del percorso personale e professionale di chi entra in contatto con i nostri Marchi. Ed è per questo, che abbiamo scelto di uscire dai tradizionali touch point del mondo HR, esplorando nuovi contesti ed offrendo un’esperienza che potesse generare un reale valore per i tantissimi giovani che animeranno la Milan Games Week."

Ultime da News

Pubblicità