Milano Monza Open-Air Motor Show, la prima edizione è rinviata al 2021

Milano Monza Open-Air Motor Show, la prima edizione è rinviata al 2021
Pubblicità
La prima edizione del Milano Monza Open-Air Motor Show, in programma dal 29 ottobre al 1° novembre, è stata rimandata alla primavera del 2021
23 ottobre 2020

Il Milano Monza Open-Air Motor Show è rinviato alla primavera del 2021: la decisione è arrivata dall'organizzazione per via della situazione legata ai contagi da COVID-19, nonostante le autorizzazioni concesse dalle istituzioni per gli alti standard di sicurezza del format, di cui a fine mese si sarebbe svolta l'edizione inaugurale. 

«Decidiamo di rinviare la 1ª edizione di MIMO e sentiamo la responsabilità di parlare a nome delle case automobilistiche. Il comparto automobilistico, fortemente colpito negli ultimi mesi, avrebbe giovato della visibilità di pubblico e media garantiti dallo svolgersi dell’evento, e nonostante questo si mostra compatto nel far prevalere il senso di responsabilità per una situazione che necessità l’attenzione di tutti», ha spiegato il presidente di MIMO, Andrea Levy.

Roberta Guaineri, Assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano, aggiunge: «Ringrazio organizzatori ed espositori per l’impegno profuso finora nella preparazione di questa manifestazione e per il senso di responsabilità di questa decisione. Un arrivederci a presto nella nostra bella Milano». La prima edizione del Milano Monza Open-Air Motor Show era in programma dal 29 ottobre al 1° novembre prossimo. 

Argomenti

Pubblicità