edizione speciale

Mini Cabrio Highgate

-

Il brand giovanile del Gruppo BMW propone una nuova edizione speciale denominata Mini Cabrio Highgate, il cui nome è dovuto ad uno dei quartieri residenziali più esclusivi di Londra

Mini Cabrio Highgate

Il brand giovanile del Gruppo BMW propone una nuova edizione speciale denominata Mini Cabrio Highgate, per via di uno dei quartieri residenziali più esclusivi di Londra e caratterizzato da edifici dall’architettura storica e da ampie zone verdi.

Prodotta nello stabilimento di Oxford per un periodo limitato, la Mini Cabrio Highgate potrà essere ordinata in abbinamento a quattro differenti motorizzazioni. L’edizione speciale sarà disponibile in tutto il mondo, a partire dalla primavera 2012.

All'esterno la Mini Cabrio Highgate propone delle nuove tinte dedicate alla carrozzeria oltre che alla capote, mentre anche i cerchi presentano un inedito styling. La scocca presenta infatti un cromatismo Iced Chocolate metallizzato, mentre la capote è in tessuto marrone, ed il cofano motore in marrone/nero con bordi blu. A richiesta, l’edizione speciale è disponibile anche nei colori Midnight Black metallizzato e White Silver metallizzato. Le calotte degli specchietti retrovisori esterni riprendono il colore della scocca e i cerchi in lega da 17 pollici Double Cross, si distinguono invece per via della finitura leggermente brunita, con configurazione dei raggi ispirata al disegno della Union Jack.

Il logo “Highgate” campeggia vicino alle sedi degli indicatori di direzione laterali, sui battitacco e sui lati dei sedili, questi ultimi disponibili in pelle Lounge e Colour Line nella colorazione Dark Truffle con cuciture a vista dal colore più chiaro e bordini azzurri, mentre anche cuffia del cambio e  leva del freno a mano presentano delle impunture dal colore contrastante in color Dark Truffle, il tutto completato da pedali in acciaio inossidabile, da modanature Suntouched Brushed Alloy, dalla Chrome Line per interni e dai tappetini con bordo in Dark Truffle.

La gamma di motorizzazioni della Mini Cabrio Highgate include le varianti Cooper da 122 CV, Cooper S da 184 CV, Cooper D da 112 CV e Cooper SD da 143 CV, tutti abbinati di serie combinati di serie ad un cambio manuale a sei marce oppure, a richiesta, con un cambio automatico a sei rapporti.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini Cabrio
Modelli top MINI
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it