Mini Cabrio Sidewalk

Mini Cabrio Sidewalk
Pubblicità
Nuovo allestimento per la rinnovata Mini!
15 dicembre 2006

La Mini Cabrio Sidewalk, che in occasione del NAIAS 2007 verrà presentata per la prima volta al pubblico mondiale, si contraddistingue dai modelli cabrio tradizionali per la sua carrozzeria ed i suoi interni, unici nel loro genere.

Dai colori metallizzati, ai cerchi in lega leggera nel nuovo design Night Spoke passando per i ricchi interni in pelle, la nuova Mini Cabrio Sidewalk è una vettura che impreziosice ulteriormente i già largamente apprezzati concetti modaioli imposti in questi anni dalla nuova Mini.

La potenza dei tre motori a quattro cilindri va da 90 CV e da 115 CV sino a 170 CV ma sul mercato automobilistico statunitense, l’equipaggiamento esclusivo della Mini Cabrio Sidewalk sarà disponibile come pacchetto opzionale per le due varianti più potenti.

Il tetto pieghevole della Mini Cabrio Sidewalk si lascia chiudere in maniera completamente automatica in 15 secondi e, cosa unica nel segmento delle vetture cabriolet, può essere usato come tettuccio scorrevole durante la marcia sino ad una velocità di 120 km/h. In tale funzione esso si lascia aprire sino ad una profondità di 40 centimetri.

Il cofano posteriore della Mini Cabrio Sidewalk può essere ribaltato in basso, essere usato come pianale di carico tramite le cerniere esterne ed essere caricato con sino ad 80 chilogrammi. Per poter trasportare altri oggetti ingombranti, il sistema Easy-Load offre ulteriori e sorprendenti possibilità di carico della vettura.

A capote chiusa, la parte inferiore della capote stessa può essere ribaltata in alto e fissata. A cofano posteriore aperto viene dunque a crearsi un’apertura ampia e accessibile verso il bagagliaio.

Non è ancora stato stabilito il prezzo di questa vettura e non è ancora stato chiarito se questa versione speciale sarà disponibile anche in Europa.

Pubblicità
MINI Mini Cabrio
Tutto su

MINI Mini Cabrio

MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html

  • Prezzo da 33.250
    a 61.500 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 385
    a 388 cm
  • Larghezza 173 cm
  • Altezza da 142
    a 143 cm
  • Bagagliaio 215 dm3
  • Peso da 1.325
    a 1.540 Kg
  • Segmento Cabrio
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html