Mini: da Milano a Rovaniemi per Santa Claus

Mini: da Milano a Rovaniemi per Santa Claus
Pubblicità
Il marchio giovanile del brand BMW ha inviato uno staff in Finlandia a bordo dell'intera gamma Mini per consegnare a Santa Claus le lettere dei bambini
24 novembre 2011

Il brand modaiolo del marchio BMW punta a stupire con una iniziativa quantomai singolare, cogliendo infatti l'occasione dell'approssimarsi del Natale per regalare a Santa Claus un mezzo di trasporto più in linea con i tempi rispetto all'iconica slitta trainata dalle renne, ovvero una Mini.

Per celebrare questa scelta, Mini ha deciso di raggiungerlo a Rovaniemi. Uno staff è infatti partito oggi alla volta della Finlandia, con l’intera gamma (composta da: Hatchback, Clubman, Countryman e Coupé) con arrivo previsto per il 29 novembre.

Una sei giorni di viaggio per percorrere più di 3.000 km attraverso l’Europa e le principali città europee come Innsbruck, Norimberga, Berlino, Copenaghen, Stoccolma e Umea.

Mini vuole raggiungere Rovaniemi anche per rispondere ad un compito ricco di valore: consegnare le letterine dei bambini nelle mani di Santa Claus.

La raccolta delle lettere è partita da Milano, il 18 novembre, durante il Salone Internazionale del Giocattolo, dove il brand modaiolo del Gruppo BMW ha allestito uno stand per l’occasione: all’interno, un fantastico elfo ha aiutato i bambini a compilare le lettere indirizzate a Santa Claus.

La raccolta delle lettere proseguirà durante il viaggio. Mini attraverserà il centro e il nord Europa, facendo tappa presso le scuole elementari delle principali città, e raccogliendo le lettere dei bambini per consegnarle nelle mani di Santa Claus. 

Una MiniClubman è stata attrezzata appositamente allo scopo e trasformata in un inusuale, dinamico e divertente ufficio postale itinerante.

Tutti i bambini che scriveranno le lettere possono stare tranquilli: Santa Claus cercherà di soddisfare tutti i loro desideri.

Le tappe del Mini Tour saranno seguite giorno per giorno: appuntamento dunque a Innsbruck, Norimberga, Berlino e Copenaghen.

Pubblicità
Caricamento commenti...