Mini Yours Customised, arriva il programma di personalizzazione

Mini Yours Customised, arriva il programma di personalizzazione
Pubblicità
Arriva il programma di personalizzazione di Mini, Yours Customized. Ecco le opzioni offerte
27 dicembre 2017

Il 2018 porterà delle novità in casa Mini: grazie al programma Yours Customised, sarà possibile personalizzare le proprie vetture rendendole uniche. Si va ben oltre i numeri e adesivi su fiancate, tetto e specchietti: si potrà fare incidere il nome del proprietario della macchina sui battitacco o sugli elementi plastici di supporto alle frecce laterali esterne, i cosiddetti side scuttle, creare uno speciale messaggio luminoso di benvenuto che appare all'apertura delle portiere, o arricchire la modanatura della plancia con intarsi a fantasia.

Queste novità verranno introdotte il prossimo anno su un'ampia gamma di modelli del brand; non solo per le vetture nuove, ma anche per quelle già circolanti. Ad esempio, i side scuttle e le modanature sulla plancia saranno disponibili per le Mini a 3 e 5 porte e per la Cabrio. La personalizzazione delle luci di benvenuto, invece, verrà offerta per tutte le tipologie di Mini che montano questo accessorio. 

I pezzi potranno essere scelti, disegnati e ordinati sul negozio online creato appositamente per il programma Yours Customised. Oltre alla possibilità di scrivere testi o apporre la propria firma, verranno offerte icone e disegni preimpostati di vario tema, dai viaggi al tempo libero.

Tutti i prodotti Mini Yours Customised verranno prodotti presso gli stabilimenti tedeschi del marchio sfruttando procedure innovative, come la stampa 3D e il lettering al laser. La realizzazione dei desiderata dei clienti, fanno sapere da Mini, verrà condotta nell'arco di poche settimane. 

 

Pubblicità
Caricamento commenti...