Mopar al Motor Show 2012

Mopar al Motor Show 2012
Pubblicità
Mopar, il marchio di Chrysler Group LLC e Fiat Spa che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care, partecipa al Motor Show di Bologna 2012 in programma dal 5 al 9 dicembre
6 dicembre 2012

Mopar, il marchio di Chrysler Group LLC e Fiat Spa che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care, partecipa al Motor Show, in programma dal 5 al 9 dicembre.

In prossimità dell'area dedicata alla Fiat Panda 4x4, è stata allestita una Mopar Zone dove il pubblico potrà conoscere da vicino la gamma di prodotti proposti al cliente sia al momento dell'acquisto della sua nuova vettura Fiat che nelle fasi successive per personalizzarla con accessori specifici.

In particolare, il pubblico può ammirare una selezione di accessori disponibili per i diversi modelli. I prodotti Mopar  vengono progettati in collaborazione con gli stessi team che definiscono anche le specifiche tecniche dei veicoli di Chrysler Group e Fiat S.p.A.

L'offerta è raggruppata in tre ambiti - Personalizzazione, Utilità e Comfort - secondo la filosofia "Energy, fun, pop & easy”. Tra le ultime proposte di Mopar si segnalano la Linea di Accessori dedicata a Fiat Panda con oltre 70 prodotti e quella di Fiat 500L che vanta 140 personalizzazioni. Inoltre, presso la Mopar Zone, i visitatori possono ammirare una Fiat Panda 4x4 dotata di accessori specifici: dalle barre longitudinali alle calotte specchi di colore viola, passando per i sovratappeti in velluto con logo 3D ed il terminale di scarico cromato, oltre al portabici.

Nella Mopar  Zone sono anche presenti alcuni degli oggetti di merchandising della linea Fiat come l'orologio al quarzo, la felpa in raso turco con maxi logo, la cartella 'porta PC' trasformabile anche in zainetto e la T-shirt per donna personalizzata con paillette. Completano l'area Mopar alcune strutture espositive e video.

Argomenti

Pubblicità