Mostra scambio Novegro: ecco le foto dell’edizione 2013

Mostra scambio Novegro: ecco le foto dell’edizione 2013
Pubblicità
Va in scena a partire da oggi, fino al 5 maggio, il tradizionale appuntamento con la Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca di Novegro. Le più belle foto di Max Morri live dagli stand
3 maggio 2013

Va in scena a partire da oggi, fino al 5 maggio, il tradizionale appuntamento con la Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca, che si svolge, come sempre, nel Parco Esposizioni Novegro, nei pressi dell'aeroporto di Milano Linate e di cui vi proponiamo in anteprima una gallery con le foto di Max Morri.

Quest'anno l'evento dedicato a tutti gli appassionati di mezzi d'epoca ha richiamato più di 500 espositori che mettono in mostra vere e proprie rarità oltre a pezzi di ricambio altrimenti introvabili su un'area di 12.000 mq. Al coperto e di 60.000 mq all'aperto. 

L'edizione di maggio è quella tradizionalmente più vocata al mondo dell'auto, ma anche in questa occasione non mancano moto e cicli d'epoca.

Orari e prezzi

L'area espositiva è aperta da venerdì dalle 12.00 fino alle 18.00. Sabato dalle 8.00 alle 18.00 e domenica dalle 8.00 alle 17.00.

Il prezzo d'ingresso è di 10 euro o 7 il ridotto (militari, invalidi e disabili e l’ingresso gratuito per l’accompagnatore) le comitive di minimo 20 persone sono invitate a contattare l'apposito indirizzo per richiedere lo sconto. Per i bambini fino a 12 anni l'ingresso è gratuito.

 

Foto: Max Morri

Pubblicità