Nissan Juke Premiere Edition, la versione di lancio

Pubblicità
La seconda generazione del B-SUV giapponese al debutto con un allestimento molto ricco. Solo 30 esemplari per l’Italia
11 settembre 2019

Saranno 500 per tutta Europa, di cui 30 destinati al mercato italiano, gli esemplari che saranno prodotti della Nissan Juke di seconda generazione nella versione di lancio Premiere Edition.

Per i colori esterni è disponibile una sola combinazione: Black Metallic per la carrozzeria, Fuji Sunset Red per il Tetto 2-Tone e Fuji Sunset Red per calotte degli specchietti, modanature laterali e finiture del paraurti anteriore e posteriore.

Il carattere sportivo è enfatizzato dai cerchi in lega da 19 pollici e dai sedili anteriori Monoform in pelle e Alcantara dotati di riscaldamento. Questa versione esclusiva si distingue anche per dettagli firmati Premiere Edition, tra cui i tappetini, il battitacco illuminato e placca con numero di serie che ne certifica la serie limitata. Di serie sono offerti il sistema audio Bose Personal Plus a 8 altoparlanti ad alte prestazioni, di cui due altoparlanti Bose UltraNearfield incorporati in entrambi i poggiatesta anteriori.

Sono presenti tutte le tecnologie Nissan Intelligent Mobility, tra cui l’Around View Monitor con sensori di pareggio anteriori e posteriori, il Cruise Contro Intelligente, i sistemi di allerta attenzione guidatore, avviso e intervento angolo cieco, rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento e mantenimento della corsia.

Per la prima volta è disponibile su Juke anche la tecnologia ProPILOT, che assiste il guidatore in fase di accelerazione, sterzata e frenata. Progettato per la gestione della singola corsia in autostrada, ProPILOT accelera e rallenta la vettura per mantenerne la giusta velocità e la giusta distanza dal veicolo che precede e tiene la vettura al centro della corsia.

I clienti potranno acquistarla esclusivamente prenotandola online, confermando poi l’acquisto in concessionaria. Le prime unità saranno consegnate a partire dalla fine di novembre.

Argomenti

Pubblicità
Nissan Juke
Tutto su

Nissan Juke

Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/

  • Prezzo da 22.200
    a 33.560 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 421 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 160 cm
  • Bagagliaio da 354
    a 1.305 dm3
  • Peso da 1.261
    a 1.400 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/