Nove volte ubriaco: patente ritirata ad un vicentino di 60 anni

Nove volte ubriaco: patente ritirata ad un vicentino di 60 anni
Pubblicità
Era già stato fermato otto volte per guida in stato di ebbrezza e di per sé, la cosa, era un record. Ma non contento, evidentemente, un 60enne residente ad Arzignano (VI) ha voluto farsi cogliere nuovamente oltre la soglia consentita dalla legge
26 aprile 2021

Era già stato fermato otto volte per guida in stato di ebbrezza e di per sé, la cosa, era un record. Ma non contento, evidentemente, un 60enne residente ad Arzignano (VI) ha voluto farsi cogliere nuovamente oltre la soglia consentita dalla legge.

Al volante di veicoli o in sella ad una bicicletta il risultato dunque non cambia: “l’eroe” al negativo, sorpreso per la nona volta ubriaco, doveva già scontare un anno di arresto e quest’ultimo avvenimento non farà altro che aggravare una posizione tutt’altro che rosea nei confronti della legge.

Da notare che l’italiano si era già fatto revocare la patente per due volte ma che l’occasione del ritiro definitivo (il secondo) era coinciso con il ritorno a casa dal festino che aveva organizzato per festeggiare il ritorno in possesso della licenza di guida…

Pubblicità