Novità sul FUV Ferrari Purosangue, In arrivo tra un anno [V12 mega-touch]

Novità sul FUV Ferrari Purosangue, In arrivo tra un anno [V12 mega-touch]
Pubblicità
Ultime informazioni aggiornate da Maranello per il FUV con motore a 12 cilindri, a cui seguiranno altri Crossover ma meno "purosangue" con persino il puro elettrico
10 maggio 2021

Veicoli ITALIANI al top ne arrivano tra poco, senza attendere le burocrazie Stellantis dovute al Biscione Alfa Romeo. Si parla di Ferrari, FUV Ferrari.

Sarà svelato nel 2022, come detto dal Presidente John Elkann e ormai molte sono le immagini e gli avvistamenti dei prototipi in prova, dalle parti di Maranello. Un Purosangue che è primo ma non unico FUV per il Cavallino. Prepariamoci a vedere altri modelli di taglio Crossover, magari senza i 12 cilindri? Addirittura, proprio i successivi FUV della Ferrari saranno anche FEV; ovvero con motori solo elettrici. Qui però se ne parla nel corso del 2025, altra data confermata. A questo punto resta incerto solo il taglio scelto per terzo modello Crossover Ferrari, tra il Purosangue V12 e l'elettrico. Incerto nel motore ma non nella sportività vera in taglio crossover e nel mega-touch con display unici, da far invidia a chiunque, Tesla inclusa.

Pubblicità
Caricamento commenti...