Nuova Cadillac Escalade: allestimenti e dotazioni

Nuova Cadillac Escalade: allestimenti e dotazioni
Pubblicità
Sono state rilasciate dal costruttore statunitense delle inedite informazioni, oltre a nuovi dettagli tecnici, relative ad allestimenti e dotazioni della nuova Cadillac Escalade che arriverà nel 2014
30 dicembre 2014

Sono stati rilasciati dal costruttore statunitense una serie di inediti dettagli riguardanti la nuova Cadillac Escalade, SUV statunitense che con questa versione giunge alla quarta generazione e che arriverà nelle concessionarie statunitensi a partire dalla prossima primavera (mentre in Europa dovrebbe arrivare verso la fine del prossimo anno).

La nuova Cadillac Escalade sarà dotata, sin dalla versione entry level, dei proiettori a LED (sia anteriori che posteriori), del portellone posteriori hands-free e dei cerchi in lega di alluminio da 20 pollici di diametro. A ciò si aggiungono anche la telecamera posteriore, il park assist, il Magnetic Ride Control e il sistema di avviamento remoto adattivo.

Aperta la portiera della nuova Cadillac Escalade è possibile notare i rivestimenti in pelle dell’abitacolo, il sistema di riscaldamento e di raffreddamento dei sedili anteriori, la strumentazione digitale, un sistema di infotainment di ultima generazione e l’impianto audio firmato dalla Bose.

La variante Luxury aggiunge a quanto elencato i gruppi ottici dotati di tecnologia Intellibeam, il tetto apribile e i cerchi in lega da 22 pollici, oltre all’head-up display a colori i sedili posteriori di tipo fold-and-tumble e i sistemi di sicurezza Seat Sfety Alert, Lane Departure Warning e Forward Collision Alert.

L’allestimento top di gamma Premium aggiunge invece a sua volta le maniglie esterne illuminate , i dispositivi di intrattenimento per gli occupanti delle file posteriori, il Driver Assist Package con Collision Preparation automatico, il sistema di frenata automatica e il Full-Speed Adaptive Cruise Control.

Al di sotto del cofano della nuova Cadillac Escalade pulserà invece un V8 da 6.2 litri in grado di sviluppare fino a 425 CV di potenza massima e 623 Nm di coppia affiancato da una trasmissione automatica a sei velocità affiancabile da un sistema di trazione integrale proposto in via opzionale.

Argomenti

Pubblicità
Cadillac Escalade
Cadillac

Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com

  • Prezzo da 158.980
    a 162.480 €
  • Numero posti 7
  • Lunghezza da 538
    a 576 cm
  • Larghezza 206 cm
  • Altezza da 194
    a 195 cm
  • Bagagliaio da 722
    a 2.665 dm3
  • Peso da 2.641
    a 2.804 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Cadillac

Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com