Nuova concessionaria Nissan Errebi Alba: mobilità a 360° e impegno sociale

Pubblicità
Il gruppo Errebi ha inaugurato un nuovo punto ufficiale Nissan ad Alba, in una zona a forte vocazione commerciale a ridosso della città
23 marzo 2022

Nonostante i tempi duri per il mercato, ogni tanto in Italia si vedono grandi passi e novità anche per la rivendita auto. È il caso della nuova sede dal Gruppo ERREBI. Sorta nell’ambito di un progetto di riqualificazione dell’aera in cui si trova, per una superficie di 3.000 metri quadri che offre servizi di Vendita e Post Vendita. 10 le nuove assunzioni, per un organico di 20 dipendenti.

La concessionaria si distingue da sempre per la sua idea di mobilità a 360°, che unisce alla gamma Nissan una serie di sevizi accessori, quali ad esempio un ufficio pratiche auto e un servizio di demolizione, per accompagnare il cliente lungo tutta la sua esperienza di mobilità. In Nissan il cliente è sempre al centro e presso ERREBI può contare anche sul Personal Mobility Manager, una figura professionale innovativa e completa a cui rivolgersi per ogni tipo di esigenza, dalla consulenza in fase di acquisto, al supporto per organizzare interventi in officina, allo svolgimento di pratiche amministrative. Con soluzioni rapide, efficaci e personalizzate il Personal Mobility Manager facilita la costruzione di un rapporto di fiducia profondo e duraturo tra cliente e concessionaria.

In occasione dell’apertura del nuovo sito, ERREBI consolida e rilancia l’impegno sociale, mettendo a disposizione del nuovo ospedale Alba–Bra di Verduno una Nissan LEAF in uso gratuito per un anno. Inoltre, per ogni 10 preventivi effettuati presso la nuova sede nei primi tre mesi dall’apertura, la concessionaria donerà un pieno di ricarica per la vettura. Un’iniziativa a cui contribuisce anche Nissan Italia donando all’ospedale di Verduno ben 1.000 kwh, corrispondenti a circa 6 mesi di ricariche gratuite.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia Marco Toro, che ha commentato “Con il nuovo sito di ERREBI contiamo di rafforzare la presenza Nissan in un’area per noi molto importante. Stiamo rinnovando l’intera gamma e il 2022 vede il lancio di ben quattro nuovi prodotti elettrificati: Qashqai e-POWER, Ariya, Juke Ibrido e la quarta generazione di X-Trail. Un importante passo avanti nel piano Ambition 2030, che prevede entro il 2023 una versione elettrificata per ogni modello e il 100% della gamma elettrificata entro il 2030.”

Il titolare della concessionaria Stefano Borsello ha dichiarato: “Dal 2019 a oggi Nissan ha lanciato Micra GPL e i nuovi Juke, Qashqai e Townstar il veicolo commerciale leggero. Ora ci aspetta un periodo straordinario con ulteriori quattro nuovi modelli in pochi mesi. Siamo pronti a trasformare queste sfide in successi grazie all’entusiasmo e alla professionalità della nostra squadra e al solito impegno di mettere il cliente sempre al centro.

Borsello ha poi aggiunto: “Anche il Post Vendita sarà un elemento fondamentale per fidelizzare i nostri clienti, grazie al programma Promessa Nissan, un pacchetto di servizi unico nel suo genere. Nel territorio di riferimento, il mercato è caratterizzato da un peso dei segmenti B-SUV e C-Cross superiore rispetto alla media, un’ottima opportunità per i nuovi modelli Nissan in arrivo. A dar man forte con la terza generazione di Qashqai, Nissan Ariya, primo crossover coupé elettrico Nissan e Nissan JUKE,  

Pubblicità