Dacia Logan MCV

Dacia Logan MCV
Pubblicità
Il brand franco-rumeno presenta al Salone di Ginevra la nuova Dacia Logan MCV, variante che promette maggiore versatilità rispetto alla già nota versione berlina
5 marzo 2013

Il brand franco-rumeno svela all’83° Salone di Ginevra la nuova Dacia Logan MCV che adotta il rinnovato linguaggio stilistico della Casa offrendo però maggior spaziosità e funzionalità rispetto alla già nota berlina.

 

Per capirlo è sufficiente guardare gli interni che offrono cinque veri posti e un volume del vano bagagli pari a 573 litri. Il modello presenta infatti dimensioni maxi - 4,49 m di lunghezza - che offrono uno spazio ed una capacità di carico record, dando la possibilità di trasportare oggetti di 2,7 m di lunghezza.

 

Gli ordini per questa versione, in Italia, saranno avviati a partire dal secondo semestre di quest'anno: fin dal primo livello di allestimento la nuova Logan MCV è equipaggiata con ESP, servosterzo, airbag laterali e divanetto posteriore ribaltabile con un rapporto 60/40.

 

L’equipaggiamento di serie prevede anche il sistema multimediale Media Nav, il limitatore/regolatore di velocità, radar di retromarcia e funzione Eco-mode.

 

La gamma motorizzazioni, in linea con quella della nuova Logan MCV, dispone di due propulsori benzina (1.2 16v 75 CV e il turbo benzina tre cilindri TCe da 90 CV), mentre per il diesel la proposta è concentrata sul propulsore 1.5 dCi, disponibile con una potenza da 75 CV o 90 CV.

Pubblicità