Nuova Lamborghini (ibrida) 2023, ecco il video spia

Pubblicità
In questi ultimi giorni, tra le strade di Sant'Agata Bolognese, è stato avvistato un prototipo di una Lamborghini che stava effettuando dei test
29 dicembre 2022

Tra le strade di Sant’Agata Bolognese, è stata avvistato un prototipo di una Lamborghini che stava effettuando dei test su strada.

Grazie al video spia del canale YouTube Varryx, è stata avvistata una Lamborghini completamente camuffata e secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la casa di Sant’Agata Bolognese stia testando il nuovo V12 ibrido. Infatti, come si può vedere dal video, sembra che ci siano le scritte “Electrified vehicle” e questo identificherebbe la propulsione ibrida della vettura. 

Nella parte esterna dell’auto, sembra che il muso sia decisamente più appuntito rispetto all’Aventador e che sia dotata di uno spoiler a forma di “M”. Inoltre, i fari anteriori sembrano essere sdoppiati e le linee dell’auto sembrano essere molto più aggressive rispetto ad altri modelli della casa. 

Ad oggi, non abbiamo molte informazioni riguardo alla tipologia di ibrido che adotterà Lamborghini. Però, per la maggior parte delle voci che girano nel web, si parla di un ibrido di tipo Plug-In che grazie al motore V12, dovrebbe riuscire a produrre una potenza complessiva che può essere di circa 800 o 900 Cv.

Infine, l’auto potrebbe essere presentata verso la fine del 2023 o inizio del 2024

Pubblicità