Nuova Mercedes EQA, -10: ecco il Crossover "quasi pronto" [GLA elettrico]

Nuova Mercedes EQA, -10: ecco il Crossover "quasi pronto" [GLA elettrico]
Pubblicità
Tra 10 giorni vi raccontiamo (quasi) tutto del nuovo Mercedes EQA, inedito Crossover "versione elettrica" di GLA. Intanto ecco le immagini dei preserie già in strada: promosso a pieni voti?
10 gennaio 2021

Arrivano le nuove auto elettriche “di livello” centrate su esigenze più varie, rispetto a quelle del piccolo percorso urbano di Smart, Twingo o 500. Ecco in foto “rubate” la immagini del Nuovo Crossover Mercedes EQA.

Modello interessante, parallelo di GLA, che oggi si mostra non ufficialmente ma abbastanza chiaramente. Mancano infatti pochi giorni alla presentazione che Daimler riserverà a questo importante debutto del 2021. Entro fine mese vi racconteremo tutto, o quasi, di Mercedes EQA, intanto notiamo il design. Coerente allo stile più recente dei modelli Mercedes e delle elettriche con la Stella, le EQ.

EQ che piacerà di sicuro da fuori, agli amanti della produzione Mercedes. Oltretutto pare che EQ taglia i cilindri, sotto i cofani, ma non esclude AMG. Almeno negli allestimenti. Commercializzato in tempo per sfruttare gli incentivi 2021 del Governo, EQA sarà disponibile sia con trazione anteriore sia integrale e l’autonomia dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 km.

Pubblicità