Nuova nomina in Honda Italia

Pubblicità
Umberto Furlan assumerà anche un altro importante incarico, ma questo a livello internazionale, in qualità di Direttore di honda Motor Europe South S.A. con decorrenza dal prossimo 01 aprile 2006
22 febbraio 2006

Umberto Furlan, pur mantenendo il ruolo di Amministratore Delegato e Vice Presidente Esecutivo di honda Automobili Italia S.p.A., nonchè Board Member di honda Logistic Centre Italia di Verona, assumerà un altro importante incarico, ma questo a livello internazionale, in qualità di Direttore di honda Motor Europe South S.A. con decorrenza dal prossimo 01 aprile 2006.

Umberto Furlan inizia il suo nuovo ruolo con alle spalle 35 anni di lavoro, di cui 16 anni con Honda, sviluppando le sue esperienze prevalentemente nel settore automobilistico in vari ambiti: dalla logistica, alle vendite, al post-vendita, al marketing e nel coordinamento marketing e comunicazione per il sud Europa.
Questo ulteriore riconoscimento testimonia il valore della filosofia honda nel suo principio fondamentale, il rispetto per l’individuo, e il riconoscimento per le capacità nel saper creare le tre gioie: la gioia in chi acquista, in chi vende e in chi produce, il tutto sempre nel massimo rispetto per l’ambiente e la società in cui si opera.

Pubblicità