sportive compatte

Nuovo record al Nurburgring, per l'Audi RS3 [video on-board]

-

La nuova arma sportiva compatta Audi arriva in autunno e costa almeno 60K, su listino prezzi. Ha già limato di oltre 4 secondi il record di classe al Nurburgring

Nuovo record al Nurburgring, per l'Audi RS3 [video on-board]

Gran bella promozione, quella Audi per la nuova RS3: il video con record di classe al Nurburgring. La nuova auto sportiva di Ingolstadt ha segnato al Nordschleife un tempo di 7’40”748. Si lima così di ben 4,64 secondi il tempo delle milgiori berline compatte.

La RS3 ha 400 CV per uno “0-100” in 3,8 secondi controllato dal ripartitore "Torque Splitter" che distribuisce la coppia sugli assi. Per fare il record, dicono in Audi, la nuova RS3 non ha subito pesanti modifiche da quella che sarà in vendita questo autunno, anche in Italia.Le nuove Audi RS 3 Sportback e Audi RS 3 Sedan vedono un listino prezzi Italia che parte da 60.900 euro per la 2 volumi e 64.000 euro per la berlina.

Giusto gli pneumatici semi-slick Pirelli P Zero Trofeo R, con pressione ad-hoc e il setting RS Performance. La sostanza quindi è quella che si può comprare, andando a fondo con gli optional e includendo: tarature dedicate di cambio S tronic e Torque Splitter, freni carboceramici, assetto RS plus, con sospensioni elettroniche.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi RS 3
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi