Nuovo SUV Ford: ecco il piccolo… Puma?

Nuovo SUV Ford: ecco il piccolo… Puma?
Pubblicità
Primi rendering per nuovo piccolo SUV Ford 2020 su base Fiesta, che rimpiazzerebbe EcoSport: senza eccessi tecnologici, ma con ambizioni di buona quota nel segmento B-SUV
4 febbraio 2019

Dopo averne dato notizia in anteprima, sulle pagine di Automoto.it, spiegandone i presupposti tecnici e vedendone in strada i primi muletti per le prove, ormai a buon punto, ecco ora anche delle rappresentazioni ufficiose per l'aspetto definitivo. Sono immagini abbastanza vicine alla realtà che si attende, per il nuovo B-SUV Ford, in arrivo forse nel 2020, per inserirsi nel segmento dove in Italia spopolano Fiat 500X, Renault Captur e Peugeot 2008.

Quello dove ci sarà anche il nuovo T-Cross VW, a rendere difficile il compito di un ipotetico nuovo Ford Puma, come secondo alcune fonti potrebbe essere denominato il più piccolo dei SUV Ford.

Per certo a trazione anteriore, con motori endotermici benzina (tre cilindri) o gasolio (quattro cilindri) ma forse anche con trazione integrale e, di certo, elettrificazione leggera. Le ultime due non al debutto.

 

 

Fonte immagine (rendering): AutoExpress

Pubblicità
Caricamento commenti...