Automoto.it per Osram

Osram Ledriving. Fari a led per Golf VII. Li abbiamo analizzati, montati e provati! [Video]

-

Alberto ha partecipato alla nostra iniziativa speciale #OSRAMILLUMINA e, dimostrando di essere il più creativo, si è aggiudicato una coppia di fari a Led di Osram per la sua auto. Un prodotto omologato, con tanti contenuti tecnici e un design che permette di donare alle Golf, che non sono dotate di fari Led, un tocco stilistico senza eguali. Prezzo 1320 euro. Info: https://www.osram.it/am/

"I nuovi fari OSRAM LEDriving per VW Golf VII offrono performance omologate e un eccezionale design rinnovato per i modelli VW Golf VII con tecnologia alogena o allo xeno. Tutte le funzioni di illuminazione sono dotate di tecnologia LED: anabbaglianti, abbaglianti, luci diurne, luci di posizione e indicatori di direzione" .

Ecco che grazie all'iniziativa speciale OsramIllumina ideata da Osram e Automoto, non solo abbiamo presentato i nuovi fari a led pensati per Golf VII, ma li abbiamo anche montati e provati sulla vettura di Alberto, il nostro giovanissimo lettore che ha partecipato all'iniziativa, aggiudicandoseli. 

Le premesse erano sicuramente molto interessanti e stimolanti: fino al 200% più luce, fascio di luce lungo fino a 200 m, fino al 100% di luce più bianca. Per essere super partes li abbiamo analizzati con il nostro ospite e poi siamo corsi a montarli in una nostra officina specializzata (www.officinagallinimilano.it) proprio sulla sua vettura così da capire quali erano i reali benefici sull'auto che Alberto utilizza abitualmente. 

Abbiamo così scoperto che grazie ai nuovi fari a led, in sostituzione di quelli montati ovvero di tipo tradizionale, la panetrazione del fascio è maggiore e il fascio di luce più indirizzato, chiaro, netto. I contorni del cono di luce sono molto più puliti a tutto vantaggio di una visione più chiara, profonda, "sicura". 

La visibilità è quindi migliorata anche grazie all'effetto luce diurna. 

Ricordiamo che il kit che abbiamo installato e utilizzato per questo articolo è di tipo plug&play e non richiede alcuna modifica. Va solo parzialmente allentato e allontantano il paraurti. Con i fari a led aumenta la sicurezza ma senza dubbio anche il design della vettura ne beneficia grazie alla forma delle sergenti luminose e ai LED bianchi ad alto contrasto. La garanzia è di 2 anni. 

Non sono necessari il regolatore automatico di assetto e i lavafari, così come nessuna parte aggiuntiva e nessuna registrazione
necessaria per l'installazione

DOVE AVERE PIU' INFO? Consultare www.osram.it/am-garanzia per tutte le informazioni

PER QUALI AUTO? Adatto ai modelli VW Golf VII con fari OEM alogeni o xeno con luce di marcia diurna alogena. Versioni disponibili GTI, BLACK e CHROME

Buona visione

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/osram.automotive/

https://www.instagram.com/stories/automoto_it/

https://www.instagram.com/stories/mauriziovettorpower/

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento