News

Peugeot 508, prezzi: si parte da 32.150 euro

-

La nuova Peugeot 508 viene proposta in 5 differenti allestimenti: Active, Business, Allure, GT Line e GT. Ecco i prezzi e le dotazioni

Peugeot 508, prezzi: si parte da 32.150 euro

La nuova Peugeot 508 si propone sul mercato italiano con 5 allestimenti pensati per soddisfare le svariate esigenze dei potenziali acquirenti.

La Piattaforma EMP2 offre un maggiore piacere di guida rispetto al precedente modello e le linee aggressive ma eleganti rendono questa vettura più attraente anche per una clientela business.

Nel listino sono presenti le versioni Active, Business, Allure, GT Line e GT.

Active

L'allestimento entry-level Active della Peugeot 508 offre una ricca dotazione di serie che include il climatizzatore automatico bi-zona con bocchette posteriori, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16",il Peugeot i-Cockpit con head-up display digitale e la radio con touchscreen capacitivo da 8".

Per quanto riguarda gli ADAS, il Pack Safety comprende il sistema di frenata automatica d’emergenza, il Distance Alert, l’Active Lane Departure Warning e lo Speed Limit Detection.

Unico propulsore disponbile per questo allestimento è il 1.6 PureTech Turbo benzina da 180 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti S&S. Il prezzo di partenza è di 33.850 euro chiavi in mano.

Business

Questa versione incrementa il comfort del conducente grazie sedile certificato AGR con supporto lombare elettrico, oltre alle dotazioni presenti sulla versione Active, sono presenti: il sistema 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 17" e 2 prese USB anteriori.

Due motorizzazioni diesel disponibili: il 1.5 BlueHDi da 130 CV abbinato al cambio manuale a 6 rapporti (32.150 euro) a cui bisogna aggiungere 2000 euro per il cambio automatico e il 2.0 BlueHDi da 160 CV abbinato al cambio automatico a 8 Rapporti S&S (36.150 euro).

Allure

La versione Allure è stata arricchita con sistemi più completi e avanzati tra cui keyless system, il cruise control adattivo con funzione stop & go, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera HD 180°, 3D Connected Navigation con display touch HD da 10'', Mirror Screen e funzione Wi-Fi. Presente anche la regolazione lombare per il sedile del passeggero e due prese USB posteriori.

Questo allestimento è abbinato al motore benzina 1.6 da 180 CV con il cambio automatico (37.450 €) oppure ai due propulsori diesel da 130 e 160 CV della versione business, rispettivamente disponibili al prezzo di 33.950 euro con cambio manuale, 35.950 con il cambio automatico e 37.950 per la motorizzazione più prestante.

GT Line

La Peugeot 508 GT Line incrementa ulteriormente la propria dotazione grazie all’aggiunta dei proiettori full LED, dei cerchi in lega da 18 pollici Hirone, della plancia di bordo decorata con cuciture Aikinite e dell’i-Cockpit Amplify. In aggiunta sono presenti il volante in pelle traforata con il logo GT Line, l'iIlluminazione d'ambiente Blu su plancia di bordo, pannelli porte e console centrale e la pedaliera sportiva in alluminio.

Presente anche il Pack Safety Plus che include: Active Blind Corner Assist, Drive Detection Alert, Higt Beam Assist, Extented Traffic Sing Recognition e Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go e LPA.

Per quanto riguarda le motorizzazioni si può scegliere tra tutte le configurazioni elencate negli allestimenti precedenti: benzina da 180 CV con cambio automatico (da 39.450 euro), diesel da 130 CV manuale/automatico (35.950 e 37.950 euro), 160 CV automatico (39.950 euro) e il 2.0 BlueHDi da 180 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti (41.150 euro).

GT

La versione più performante e sportiva della gamma è spinta dal motore 1.6 benzina PureTech Turbo da 225 CV con cambio automatico.

Dettagli estetici come l'estrattore, i retrovisori esterni e il profilo inferiore della vetratura in nero brillante, la calandra cromata con motivo a scacchiera e il lunotto e i vetri posteriori oscurati.
Presenti anche i cerchi in lega da 18" Sperone Bi-ton diamantati, i sedili anteriori riscaldati e l'impianto audio premium Hi-Fi Focal.

La motorizzazione benzina è disponibile al prezzo di 44.850 euro ma è possibile anche scegliere il diesel da 180 CV con cambio automatico al prezzo di 45.150 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 508
Maggiori info
Peugeot