Focus Tech

Peugeot 508, scopriamo la tecnologia di bordo con Galeazzi [Video]

-

Scopriamo più da vicino la nuova Peugeot 508, ecco la video analisi di Andrea Galeazzi sulla tecnologia di bordo della berlina francese

La nuova Peugeot 508 è un mezzo totalmente nuovo, sia fuori che dentro (qui il test su strada), ma non solo: tantissima tecnologia di bordo che ha sorpreso anche il nostro Andrea Galeazzi. Volete scoprire nel dettaglio tutti gli aspetti tech della novità della Casa francese? Guardate il video in copertina!

Tecnologica fuori

Disponibile anche in versione Station Wagon (mostrata al Salone di Parigi 2018), la nuova 508 è in vendita a partire da 32.150 euro in 5 allestimenti. Come vi abbiamo accennato i tecnici francesi hanno fatto un grande lavoro a partire dall’estetica: look moderno e aggressivo, con i diversi sensori ben inglobati e nascosto nella parte frontale. I fari a LED offrono tanta luminosità e sono stati arricchiti con giochi di luci quando si apre o si chiude la vettura.

Gli interni della nuova Peugeot 508
Gli interni della nuova Peugeot 508

Tecnologica dentro

Ma la grande sorpresa è dentro le portiere: presente l’iCockpit con display LCD ricchissimo di informazioni e funzionalità, assistenza al parcheggio, visione notturna, comandi vocali per la gestione del sistema del clima, impianto audio by Focal e molto altro. Non vi stiamo ad anticipare più nulla: fate “play” sul video, ascoltate il nostro Gale e scoprite nel dettaglio il lato Tech di questa nuova Peugeot 508.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 508
Altri su Peugeot 508 SW
Maggiori info
Peugeot
Peugeot