Peugeot: Ecobonus (anche senza rottamazione) fino a 11.000 euro

Peugeot: Ecobonus (anche senza rottamazione) fino a 11.000 euro
Pubblicità
Da subito Peugeot lancia gli Ecobonus, anche senza rottamazione, su tutta la gamma. I vantaggi della Casa arrivano fino a 11.000 euro e si sommano a quelli statali e regionali
9 luglio 2020

Finito il lockdown c'è tanta voglia di ripartenza, sia da parte delle aziende ma in primis dal popolo italiano. Il mercato dell'auto ha bisogno di una bella spinta e, in attesa degli incentivi stata anche sulle Euro6 diesel e benzina, le Case automobilistiche stanno iniziando ad offire interessanti vantaggi sull'acquisto di una vettura nuova. Prima Hyundai con la maxi rottamazione e ora anche Peugeot, che presenta gli Ecobonus fino a 11.000 euro e senza il vincolo della rottamazione: scoprite tutti i dettagli qui sotto.

Più incentivi per tutti

Il parco auto Peugeot è sempre più elettrificato e la Casa del Leone ha tutte le intenzioni di sbaragliare il mercato con auto moderne e tecnologiche: la conferma arriva proprio oggi con gli Ecobonus Peugeot, che anticipano e si sommano ai futuri (e attuali) incentivi statali. Validi su tutta la gamma (sia a motore endotermico che elettrico) gli incentivi prevedono vantaggi che vanno da circa 5.000 euro (per le auto più piccoli) a 11.000 euro per i modelli premium. La grande sorpresa è che questi Ecobonus offerti dal Marchio francese sono validi anche senza rottamazione, senza limiti di CO2 e anche sui veicoli a noleggio Free2Move Lease.

Supporto del cliente

La seconda novità è il Club PSA, che permette ai propri Clienti professionali convenzionati delle condizioni  vantaggiose e simili a quelle riservate ai propri collaboratori per il noleggio a lungo termine. Infine, grazie ai Peugeot Exclusive Days, i futuri clienti potranno partecipare a eventi con prenotazione digitale scoprire, provare in strada la gamma elettrificata e valutare il pack Enel-X, che comprende a scelta la Wall Box o la card per ricaricare il proprio elettrico o ibrido plug-in sulle colonnine pubbliche.

Gli Ecobonus Peugeot su tutta la gamma
Gli Ecobonus Peugeot su tutta la gamma

Argomenti

Pubblicità