Peugeot: nuova partnership in Arabia Saudita

Peugeot: nuova partnership in Arabia Saudita
Pubblicità
Grazie ad una alleanza siglata nei giorni scorsi con il Gruppo Haji Husein Alireza & Co. Ltd (HHA), il marchio del Leone intende rafforzare la sua presenza sul mercato saudita
23 novembre 2011

Il brand del Leone, grazie ad una alleanza siglata nei giorni scorsi a Djeddah con il Gruppo Haji Husein Alireza & Co. Ltd (HHA),  intende rafforzare la sua presenza nel mercato saudita che è uno dei più promettenti del Medio Oriente, con previsioni di 600.000 veicoli nel 2012 e circa 1 milione nel 2017.

Il Gruppo HHA creerà nei prossimi mesi una rete di 18 punti vendita e 22 centri assistenza che porteranno una rapida visibilità a Peugeot, disponendo di un’ampia gamma di prodotti atti a soddisfare le differenti esigenze (206 Plus, 207, 308 berlina SW e CC, 3008, 5008, 508, RCZ e una gamma completa di veicoli commerciali con Partner e Boxer).

Argomenti

Pubblicità