Pininfarina Cambiano: diffuso il terzo teaser

Pininfarina Cambiano: diffuso il terzo teaser
Pubblicità
Verrà presentata ufficialmente in occasione del prossimo salone di Ginevra la Pininfarina Cambiano, di cui il costruttore ha diffuso il terzo teaser ufficiale
20 gennaio 2012

Svelata da Pininfarina la terza immagine della Cambiano, realizzata per commemorare i trent'anni di attività nella cittadina piemontese.

Pininfarina ha descritto la Cambiano come "berlina di lusso ecosostenibile". In attesa della concept definitiva che sarà presentata a marzo al prossimo Salone di Ginevra, le uniche notizie trapelate riguardano l'architettura della carrozzeria, che dovrebbe essere a quattro porte.

Dalle tre foto svelate sino ad ora è possibile notare un faro anteriore a LED, un tetto trasparente dalla struttura molto ricercata (la cui ripresa aerea permette di notare quanto minimalista sia lo specchietto retrovisore esterno, probabilmente volto ad ospitare una videocamere data la sezione ridotta) e la disposizione degli interni con quattro sedili separati.

Secondo alcune indiscrezioni il "cuore ecosostenibile" della concept italiana potrebbe riguardare l'utilizzo di un sistema di propulsione ibrido, ma il costruttore non ha ancora fornito conferme ne dettagli in merito.

Pubblicità