Polestar Synergy a Monaco 2023: modello in scala 1:1 con Mattel

Polestar Synergy a Monaco 2023: modello in scala 1:1 con Mattel
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Polestar presenta la supercar elettrica "Polestar Synergy" dal design vincente in scala 1:1
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
5 settembre 2023

Polestar ha fatto un grande annuncio durante l'IAA 2023 a Monaco, presentando la spettacolare supercar elettrica "Polestar Synergy", frutto di un concorso di design. Questa fantastica vettura combina tre design premiati in una sola creazione, dimostrando che le supercar elettriche possono essere altrettanto entusiasmanti delle loro controparti a combustione interna.

Polestar ha anche annunciato una nuova partnership con il famoso marchio di giocattoli Hot Wheels di Mattel. Il prossimo Polestar Design Contest si ispirerà alle audaci creazioni di Hot Wheels degli ultimi 55 anni, aprendo nuovi orizzonti creativi per gli appassionati di design automobilistico.

Inoltre, Polestar e Hot Wheels collaboreranno per creare modelli in scala delle vetture, che diventeranno oggetti da collezione Hot Wheels e Matchbox. Questo porterà il marchio Polestar e il concorso di design a un pubblico ancora più vasto, dimostrando che i veicoli elettrici possono essere altrettanto affascinanti dei loro omologhi a combustione interna.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità